Lancio di Granata! Inaugurazione e Open Studios
In occasione di Arte Fiera gli spazi MADE IN WOMAN si aprono alla città per presentare gli atelier, gli uffici e i progetti che prendono forma nel cohab di via san carlo.
Sabato 25 gennaio
dalle ore 18:00
– LANCIO di GRANATA: INAUGURAZIONE del nuovo spazio Made in Woman
– OPEN STUDIOS: un passaggio attraverso le personalità totalmente indipendenti che coabitano Granata condividendo lo spazio di lavoro e l’interpretazione del concetto stesso di luogo di lavoro.
Dalla pratica della pittura alla sartoria all’invenzione di ‘cose rotte che funzionano’. Dal design all’organizzazione di eventi culturali, alla fotografia, alle produzioni musicali… il lavoro creativo qui trova casa, si organizza ed esplode.
Atelier e opere di Vittoria Cafarella e Agata Raggi | produzioni foto-video di Gloria Chillotti e Alice SSR Marras | Sartoria e atelier di Golpe e SoraP. | Cose rotte che funzionano di MicreoOnde | Sound a cura di Guenda&Kyna
// Granata //
Co-working per necessità, co-housing per vocazione, Granata è un habitat condiviso di lavoro creativo: spazio aperto a LAVORATRICI/LAVORATORI FREE LANCE, ARTISTE/I, ASSOCIAZIONI, COLLETTIVI e altre forme di vita nomadi.
Granata perchè è irresistibile, polisemica, è il nostro colore sanguigno e passionale che lascia il segno. granata, perchè ha la scorza dura e resiste al deserto. Granata perchè è esplosiva!
Made in Woman, collettivo di donne e precarie ha scelto di lanciarla nei giorni in cui l’ARTE è protagonista a Bologna.
#WEAREOPEN